Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pordenone
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia e complicanze post parto

Quando ne ho avuto bisogno, ho sempre usufruito dei servizi dell'ospedale di San. Vito, giacché è più vicino, e finora tutto è andato nei migliori dei modi; in quest'ospedale è nata mia figlia nel 1979 con ottimi risultati.
Questa stessa figlia, ha partorito il 19 settembre a.c. un maschietto, purtroppo è necessitato mettere dei punti, tutto OK.
Ma nelle visite post-operatorie, mia figlia ha incominciato ad accusare male all'interno, si è rivolta diverse volte all'ospedale, e con molta superficialità da parte di una dottoressa è stata più volte liquidata e rimandata a casa.
Ieri, non potendo più resistere, si è rivolta al consultorio, dove le è stato riscontrata una infezione ai punti, ed un edema all'interno. Le è stato tolto un punto e disinfettato.
Io spero che tutto finisce bene, in caso contrario prenderò qualsiasi provvedimento nei confronti dei diretti interessati.
Egregi signori, se un paziente si rivolge ad una infrastruttura, non lo fa per scherzo oppure piacere, ma lo fa perchè sta male, e chi è posto ad intervenire deve farlo! distinti saluti. Michele di Tella

Patologia trattata
.
Patologia trattata
parto; visite post-operatorie
Punti di forza
i servizi degli infermieri
Punti deboli
superficialità nelle visite post operatorie

Commenti

 
 
Per Ordine