Ospedali e case di cura a Pordenone

Neurolisi endoscopica dott. Alexandre

Sono stata operata presso il San Giorgio per un intervento di Neurolisi lombare endoscopica dal neurochirurgo dott. Alberto Alexandre.
I miei complimenti a tutto lo staff medico e paramedico; personale di sala gentile e preparato; reparto gestito ottimamente da infermiere e ausiliari, tutti gentilissimi e disponibili.
Un grazie particolare al dott. Alexandre per la sua professionalità, gentilezza e competenza sia nel pre che nel post operatorio.

Lisi, aderenza cicatriziale lombare.
staff medico e paramedico.

Inviato da Sacy
07 Febbraio, 2014
Salve, gradirei contattarla perchè dovrei sottopormi al medesimo intervento e vorrei sapere se ad oggi ha risolto il problema e, più in generale, alcuni dettagli (da paziente a paziente) sull'intero iter.
Mi può contattare alla mail: saxhial at gmail dot com
Grazie, cordiali saluti.
Inviato da Carla
07 Mag, 2015
Salve, dovrei sottopormi al suo stesso intervento con il Dott. Alexandre a Roma. Ad oggi ha risolto il problema rispetto alla patologia che aveva? La ringrazio in anticipo della sua risposta.
Inviato da elisa
29 Mag, 2015
Vorrei rispondere ad entrambi i pazienti che mi hanno cercato per avere un'opinione e a cui non riesco a rispondere per problemi tecnici.
Dunque, partendo dal fatto che il mio era un problema piuttosto grave, devo dire che in seguito alla neurolisi della aderenza sulla radice nervosa post intervento di ernia (fatta presso neurochirurgia dell'ospedale Cisanello di Pisa, che non consiglio), ho avuto dei miglioramenti importanti per quanto riguarda il dolore neuropatico radicolare; il post operatorio si è svolto nel migliore dei modi seguendo attentamente le indicazioni lasciatemi alla dimissione. Il dolore è andato via via scemando, pur rimanendomi la mia lombalgia cronica a cui ahimè ho dovuto abituarmi con periodi di benessere che si alternano a periodi di riacutizzazione.
Ovviamente continuo a trattare e prevenire il problema facendo cicli di ozonoterapia paravertebrale, sempre dall'equipe del dott. Alexandre presso la clinica Villa Erbosa di Bologna.
Personalmente la mia esperienza con il dr. Alexandre e la sua equipe è stata più che positiva e la struttura consiglio vivamente.