Ospedali e case di cura a Ravenna

Protesi mininvasiva dott. Blasi

Da quasi 10 anni soffrivo di coxartrosi bilaterale, dapprima sopportabile, poi col passare del tempo sempre più dolorosa e invalidante. Dopo aver sentito i pareri di alcuni ortopedici, peraltro concordi sulla necessità di effettuare un intervento di artroprotesi, mi sono affidata al Dottor Andrea Blasi, che più volte mi ha illustrato la sua metodica (anteriore e mininvasiva) rispondendo ai tanti dubbi che ragionevolmente sussistono in chi deve affrontare la sala operatoria. E così a giugno del 2012 presso la Casa di cura San Francesco di Ravenna mi sono operata all'anca sinistra e quest'anno, a luglio, a quella destra. Il post operatorio è andato molto bene, così come la riabilitazione. A due mesi dall'intervento mi sento di ringraziare il gentilissimo dottor Andrea Blasi per l'umanità e la competenza che quotidianamente rivolge ai suoi pazienti ma, soprattutto, per la passione verso la sua professione, elemento indispensabile per ottenere ottimi risultati. Ancora Grazie di cuore!

Coxartrosi anca (intervento di artroprotesi).
Professionalità, umanità, empatia con il paziente.

Inviato da francesco
24 Febbraio, 2014
Marina, praticamente sono nelle tue stesse condizioni, ho 40 anni e da circa 10 convivo con questa patologia, necessito di protesi bilaterale e sto leggendo i vostri ottimi commenti circa il dottor Blasi. Cortesemente se leggi il mio commento di chiedo di contattarmi via e-mail per chiederti ulteriori informazioni.
Ti ringrazio in anticipo.