Ospedali e case di cura a Ravenna

Intervento protesi totale anca

Sono stata operata di protesi totale all'anca destra per coxartrosi con necrosi alla testa del femore. Il mio chirurgo si chiama ANDREA BLASI e non finirò mai di ringraziarlo per Karin, dualità competenza, umanità, disponibilità, modernità del suo metodo miniinvasivo che, oltre a dare facilità di recupero e assenza di dolore, permette di eseguire un taglio ridotto e non visibile in costume da bagno.
Il dottor Blasi mi ha riconciliato con la mia vita quotidiana, che era diventata insopportabile per la differenza che avevo.. Il giorno dopo l'intervento stavo già in piedi, 2 giorni dopo camminavo con le stampelle, 5 giorni dopo con una, dopo 15 giorni guidavo la macchina e, oggi, a un mese dopo, camminando SENZA!!!
UN GRAZIE SENTITO al dott. BOMBARDI, internista, preparato, presente, partecipe impeccabile e un GRAZIE SENTITO a tutto il personale, sempre presente e preparato. GRAZIE anche al fisioterapista GUIDO, che mi ha offerto il caffè al bar il giorno dopo l'intervento e che mi ha fatto camminare subito.. BRAVISSIMO E SIMPATICISSIMO!
E UN GRAZIE all'equipe della sala operatoria e al MEDICO ANESTESISTA, meraviglioso....

Coxartrosi anca dx con necrosi alla testa del femore.
Competenza, modernità, disponibilità soprattutto della classe medica, ma non solo.