Ospedali e case di cura a Ravenna

Depressione Maggiore

Io sono stata in questa struttura e mi sono sentita bene. Ringrazio tutti i professionisti.

Depressione Maggiore.

Inviato da Alberto
09 Mag, 2016
Non dormo nulla dal 1984 per una terribile ansia. Mi hanno dato 90000 psicofarmaci, sono intossicato da Tavor ed una recente Pet ha trovato atrofie frontali e corticali con cisti aracnoidea all'encefalo.
Ho pensieri assurdi, incontrollabili; ho vomito, perdita di conoscenza dovuti alle bdz o altro.
Prendo Lucent 29 per ernia iatale e Lisartan per ipertensione scatenata dalla totale insonnia. Ho allucinazioni, ho perso 32 anni di vita a prendere schifezze...
AIUTATEMI.
Inviato da MASSIMO
23 Novembre, 2016
Ho trascorso 2 mesi e una settimana presso di voi. I primi tempi sono stati abbastanza tosti per via delle regole applicate, ma ora come ora devo ringraziare moltissimo TUTTI i dipendenti, i medici per la loro professionalità, gli infermieri per la loro professionalità e estrema gentilezza, gli addetti alla mensa e a fare le pulizie: sono grandi persone che mi hanno praticamente messo a nuovo Ivi assicuro che ero messo male avendo la dipendenza da alcol e da gioco). Comunque ora sto bene e ho la mente lucida anche grazie al S.E.R.T di Ravenna.
UN ABBRACCIO A TUTTI E UN GRAZIE DAL MIO PROFONDO.