Ospedali e case di cura a Ravenna

Intervento e rinascita

Sono stata operata il 30 ottobre 2014 per un problema che non mi faceva vivere più serenamente: da 4 anni soffrivo molto di una nevralgia al trigemino alla parte destra del volto. Dopo tanta sofferenza, finalmente ho trovato la luce e ora sono rinata grazie all'equipe e al prof. Calbucci, che mi ha operato e seguito con umanità, dolcezza e competenza professionale.
Consiglio a tutti di rivolgersi a lui. Poi l'assistenza al Maria Cecilia è stata eccellente da parte di tutto il personale infermieristico. Grazie di cuore a tutti.

Nevralgia del trigemino.
umanità, competenza e cura nell'assistenza; grande disponibilità nell'aiutare ai bisogni del paziente; pazienza e amore.

Inviato da Sabrina Manara
23 Giugno, 2018
Salve, sono ricoverata in questi giorni per lo stesso intervento. Che sintomi ha avuto dopo l'intervento e quanto le sono durati? Io ho da 6 giorni vertigini spaventose e un po' di sordità dal lato operato. Lei?
Grazie..

Inviato da Chiara
24 Giugno, 2018
Salve, io a parte mal di testa e giramenti, niente altro. Ma essendo un intervento alla testa, ci sta; e poi l'anestesia mi ha fatto vomitare ben 14 volte.. ma il sollievo di non aver piu' quel terribile male e' stato superiore all'intervento.
Mi saluti molto il prof. Calbucci e buona guarigione.
Riguardo alla sordita', puo' esserci... Ma i sintomi spariscono tranquilla, comunque chieda con fiducia.