Ospedali e case di cura a Ravenna

Umanità indescrivibile

Da due anni mia figlia soffriva di emispasmo facciale sinistro e dopo vari esami si è giunti alla conclusione che si trattava di conflitto neuro vascolare. Tutti i medici consultati sconsigliavano l'intervento; poi, dopo varie ricerche sul web, siamo giunti al prof. Calbucci, persona umile, di grande professionalità, il quale ci ha rassicurato riguardo l'intervento.
In lista in attesa di questo intervento, a dicembre finalmente la chiamata: mia figlia è stata ricoverata il 10 dicembre, operata il giorno dopo e dimessa il 16. Inizialmente gli spasmi persistevano ,però erano diminuiti, e con il passare di una settimana sono scomparsi del tutto. Ringrazio di cuore il prof. Calbucci, il dott. Borghesi e tutta la loro equipe per come hanno gestito la situazione e per come si sono presi cura di mia figlia, considerata la mascotte della clinica vista la giovane età.
La struttura è accogliente, tutto il personale è disponibile, gentile e premuroso.
Le pulizie sono soddisfacenti e il vitto da ristorante.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni, potete contattarmi a: bene.lori@yahoo.it

Emispasmo facciale sx.