Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una solida certezza

Mi sono immediatamente trovato in una struttura di assoluta eccellenza, nonostante provenissi da un reparto ben organizzato, come l'Oncologia Martoni del Malpighi di Bologna. Quando si sente parlare di malasanità, bisognerebbe fare delle visite guidate a Cotignola... Desidero segnalare in particolare un medico, il dottor Enrico Giugni, di cui ho apprezzato le straordinarie doti umane, oltre che quelle professionali: non mi ha nascosto alcun problema, ma li ha interpretati con un senso, se mi si passa il termine, di partecipata leggerezza, interpretando il mio stato d'animo e guardando sempre il bicchiere mezzo pieno. Una persona sensibile, di straordinaria umanità. Desidero del resto ringraziare tutto il personale, infermiere preparate e gentili, abituate a trattare con i pazienti ed a venire incontro anche alle loro piccole esigenze.
Tutto funziona, persino il cibo non si può certo definire da ospedale: eccellente e... bollente!
Insomma, meglio non aver problemi, ma avendoli il fatto di poter contare su una struttura del genere rassicura non poco!
Grazie, grazie, grazie

Patologia trattata
Gamma Knife.
Punti di forza
Efficienza, puntualità, competenza.
Punti deboli
Non ne ho trovati.

Commenti

 
 
Per Ordine