Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo, efficace

Per mio padre 84 anni si profilava una degenerazione della malattia "ostruzione delle arterie che portano sangue al piede", che comportano alla fine l'amputazione della gamba. Mio padre soffriva di dolori ottenebranti al piede che non gli permettevano neanche di dormire. Ha subìto presso un altro ospedale vari interventi per disostruire le arterie, ma poichè l'occlusione non era in un tratto iniziale dove le arterie sono più grandi, ma verso la parte più distale dove le arterie diventano più sottili, i chirurghi vascolari del San Camillo di Roma hanno rinunciato. Grazie al prof. Dalla Paola e alla sua equipe papà è stato nuovamente sottoposto ad un intervento di rivascolarizzazione (questa volta riuscito) e sottoposto ad un intervento chirurgico conservativo del dito del piede che, nel frattempo, era andato in gangrena per mancanza di sangue. GRAZIE alla professionalità l'efficienza e l'efficacia di questi meravigliosi medici e paramedici che aiutano tantissime persone come mio padre (ed anche molto più gravi di mio padre) con risultati sorprendenti.

Patologia trattata
Ischemia critica dall'arto inferiore.
Punti di forza
Prof. Dalla PAOLA e la sua equipe.
Punti deboli
Non riscontrati.

Commenti

 
 
Per Ordine