Ospedali e case di cura a Ravenna

FORTUNA NELLA SFORTUNA

Dal 3 al 10 luglio 2013 mi sono ricoverata per un intervento di craniotomia pterionale destra ed exeresi microchirurgica. Sono stata operata del Prof. Fabio Calbucci, persona eccezionale, alta professionalità nonchè alta umanità. Mi è stato vicino nei miei momenti di sconforto e nel post operazione con la massima disponibilità, pazienza e competenza, affiancato dai Medici Dott. Ignazio Borghesi e Dott. Andrea Messinia, i quali erano presenti durante il mio intervento; professionali e gentilissimi, attenti ad ogni mia richiesta, come anche il Dott. Giorgio Signori. Io posso parlare di sanità eccellente, una struttura a cinque stelle, ambiente confortevole e massima attenzione al paziente anche da parte del personale paramedico; un ringraziamento particolare all'infermiere Riccardo. Grazie anche al reparto di Terapia intensiva e all'infermiere (non ricordo purtroppo il nome) che mi ha seguito dopo l'intervento e che per tutta la notte mi ha parlato e fatto coraggio.

Meningioma sfeno-orbitario dx.
Neurochirurghi, personale e struttura.

Inviato da arena aurora
27 Giugno, 2014
Io sono stata operata il 09 maggio 2014 di meningioma sfeno orbitale come la signora. Vorrei sapere qualcosa sul corso post operatorio. Vorrei contattare la signora anche telefonicamente. Grazie, Aurora