Ospedali e case di cura a Ravenna

Un esempio per la sanità in Italia

Non mi sono mai sentita una paziente affetta da "cancro" grazie alla serenità, disponibilità, umanità, competenza e rispetto della mia persona.
Non ho mai avuto imbarazzo nel sottopormi al trattamento grazie alla professionalità, delicatezza ed educazione di tutti gli operatori. Grazie a Tutti.
Struttura eccellente che conosco dal 2004, superlativa per professionalità, efficienza, umanità, assistenza, delicatezza, disponibilità e pulizia; grande rispetto per il paziente qualunque sia la malattia senza scalfire la dignità propria di ogni essere umano.
Ringrazio di vero cuore la dott.ssa F. Mauro, Responsabile del Servizio di Radioterapia, e tutto il personale. Ringrazio l'amico Prof. Mauro Del Giglio, grazie al quale ho conosciuto la struttura, che per anni si è preso cura di mio padre. Grazie a tutti.(spazio troppo ridotto per esprimere tutta la mia gratitudine!)

Radioterapia dicembre-gennaio 2013. Trattamento radiante adiuvante per carcinoma mammario.
Tutti, ivi compresa l'estetica della struttura che risulta completa nei servizi offerti, molto confortevoli, anche per i familiari dei pazienti.