Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Ravenna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Artrodesi l4-l5 metodo Alif

Dal 20 al 26 di ottobre 2014 sono stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia di questa struttura, dove i bisogni del paziente vengono messi al primo posto. Partendo dallo staff medico, infermieristico, agli ausiliari ed agli addetti alla pulizia e mensa, ogni persona dedica la sua attività alla cura dei pazienti. Ringrazio TUTTI per l'impegno, la professionalità, l'umanità e la SANTA PAZIENZA... Per chi leggerà la mia recensione, voglio ricordare che: gli ospedali sono per i pazienti, non per i parenti, che la dieta viene stabilita in base all'intervento per il benessere del paziente e che non siamo gli unici ad essere malati :) ...
Ringrazio il mio medico Dott. Bassani, il dott. Borghesi ed il dott. Signori per come si impegnano ogni giorno per noi pazienti con amore e dedizione e pazienza. Non so come starò domani, ma so cosa devo fare oggi: impegnarmi anch'io per stare bene un domani, esattamente come fanno tutti i medici che ci assistono. Buon lavoro a tutti!!!

Patologia trattata
Artrodesi l4-l5 metodo Alif.
Punti di forza
alta preparazione e professionalità.
Punti deboli
sono anche loro esseri umani... :)

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
13 Marzo, 2016
Ciao, sono stato ad una visita dal dott. Bassani a Milano e, dovendo fare lo stesso intervento chirurgico (ed essendo della provincia di Pesaro), volevo sapere come hai fatto ad andare al Villa Maria di Cotignola quando il dottore mi ha detto che non opera a Ravenna.
1 risultati - visualizzati 1 - 1