Ospedali e case di cura a Rimini

Reparto ORL dott. Calabrese

Apprendo solo oggi che l'eccellente e stimato dott. Calabrese e stato sospeso per 2 mesi per presunta violazione alla privacy; non vorrei che tutto ciò, visto il periodo elettorale, possa essere una manovra per toglierlo dal suo posto, peraltro molto ambito. Conosco personalmente il dottore dai tempi in cui operava all'ospedale di Bergamo, per vari interventi di coleostematoma di cui ne soffriva mio figlio e poi per ben 3 interventi al sottoscritto e ho trovato sempre gentilezza, disponibilità, educazione, rispetto e soprattutto molta professionalità. Mi astengo da quello che ho letto in internet, anche perché, visto che abito in Abruzzo e mi sono sempre affidato alle sue mani, soprattutto nel riguardo di mio figlio (che all'epoca aveva 16 anni) un motivo ci sarà pur stato.
Una nota di riguardo anche a tutto il personale sia medico che infermieristico, che operavano insieme a lui sia a Bergamo che a Rimini, sempre gentili, educati e molto preparati.
Mi auguro, per il bene di tutto il distretto sanitario, che possa chiudersi questa vicenda nel miglior modo possibile e apprezzare la sua professionalità.

Otorinolaringoiatrica.