Ospedali e case di cura a Rimini

Grazie al Dott. Pier Paolo Canè

Dopo mesi di sofferenza e dolore ho deciso di operarmi al ginocchio destro; ero molto preoccupata, anche perché nel 2012, in seguito ad una caduta accidentale, avevo avuto la distorsione e lesione dei legamenti alla caviglia sinistra con gesso ed un lungo periodo di riabilitazione, quindi adesso questo nuovo problema mi creava apprensione ma, già dalla visita con il Dott. Canè, ho potuto constatare la professionalità, competenza e disponibilità che non avevo riscontrato in altri specialisti a cui mi ero rivolta. La mia decisione è stata una cosa veramente rapida, ho pensato mi farò operare dal Dott. Canè e così è stato anche per tutto il resto: lunedì 18 operata, martedì 19 a casa mia a molti km. di distanza e, oggi giovedì 21 novembre, con i consigli del Dottore e dei suoi splendidi collaboratori, infermieri e fisioterapisti, cammino per casa mia, chiaramente con attenzione.
Un grande ringraziamento a tutti, ma in modo speciale al dott. Pier Paolo Canè, persona squisita di grande sensibilità.
Anna Maria

Rottura corno posteriore menisco mediale ginocchio Dx e bilancio articolare.
Professionalità, competenza, disponibilità, pulizia, organizzazione. Grande pazienza nell'ascoltare i problemi dei malati (che oggigiorno non è poco) e cercare di risolverli con cortesia e rapidità.

Inviato da Morena Gallerani
20 Dicembre, 2013
Condivido in pieno quello che hai detto riguardo il dott. Canè e la struttura SOL ET SALUS... Io, come forse hai letto, ho subìto 3 interventi da lui... e ringraziarlo per quello che mi ha fatto e come mi ha trattata è poco... E' una persona fantastica, sia come umanità che come competenza e professionalità!!!