Ospedali e case di cura a Rimini

Splendida realtà

Spesso leggo su Facebook critiche o manifestazioni di disappunto su svariati temi, ad esempio la sanità italiana, carente e inefficiente sotto tutti gli aspetti! Ebbene, in questi quindici giorni passati ho avuto modo di vivere una realtà ben diversa, nonché sorprendente! Mio padre si è operato di coxartrosi all'anca sinistra e l'intervento è stato eseguito da Pierpaolo Cané presso la struttura ospedaliera "Sol et Salus" di Torre Pedrera, Rimini, che pur essendo privata, è anche convenzionata per il servizio pubblico.
Dopo anni di sofferenza, mio padre ha ottenuto un recupero ottimale della funzionalità, nessun dolore o fastidio, che dire..? UN MIRACOLO!
Per puro caso ho saputo dell'esistenza della struttura Sol et Salus e del Dott. Cané.
Posso affermare con certezza che lui è una persona squisita, precisa, professionale, molto preparata e che al tempo stesso sa metterti a tuo agio.
Inutile dire che tutto lo staff che gravita intorno al Dott. Canè è qualificato e perfettamente all'altezza della situazione.
La cordialità delle infermiere, la gentilezza, nonché il rispetto per i degenti, completano questa bellissima realtà Romagnola, davvero encomiabile. Sarà un'eccezione? Sarà fortuna? Comunque sia, penso che la fortuna va aiutata rivolgendosi a persone serie e preparate.
Complimenti a questo fiore all'occhiello della sanità italiana.

Coxartrosi.

Inviato da Morena
10 Marzo, 2016
Condivido pienamente ciò che hai scritto riguardo la struttura ospedaliera e il dott. Canè. Io sono stata operata 3 volte da lui ad un ginocchio, sfortune varie... Dire che è una persona di una umanità eccezionale è poco: cordiale, disponibile, professionale.. tutto si può dire di lui!
Per quando riguarda la struttura ospedaliera, io la chiamerei.. albergo a 5 stelle!