Ospedali e case di cura a Rimini

Coxartrosi

Ottima struttura e ottima competenza del personale. Sono stato operato di artroprotesi totale non cementata d'anca destra, all'età di 46 anni, dal dott. Giuseppe Grimaldi. Prima dell'intervento il dottore si è dimostrato molto cordiale, ma tre mesi dopo l'intervento, dopo avergli fatto presente che la gamba si è accorciata, ha alzato la voce dicendomi "è impossibile" - senza visitarmi. Oggi psicologicamente sono molto giù. Ancora oggi dopo tre anni porto un plantare di 1.5 centimetri e ho dolori forti nella zone dell'intervento, e faccio fatica a camminare. Non ho avuto nessuna informazione sull'intervento dal medico che mi ha operato.

Artroprotesi anca dx.

Inviato da Ospedale Privato Accreditato Villa Maria Rimini
30 Giugno, 2016
Gentile Signor Raffaele Stega,
il Dott. Giuseppe Grimaldi è a Sua completa disposizione per visitarla nell'ambulatorio di San Severo, valutare la situazione e gli eventuali provvedimenti da attuare.

Cordiali saluti.
La Direzione Generale
Inviato da Maria Cortese
13 Agosto, 2016
Vorrei informazioni per un ricovero presso la vostra struttura, in quanto ho dei grossi problemi alla schiena. Sono provvista di documentazione medica che attesta la patologia, che si è aggravata maggiormente da due anni a questa parte. Quindi vorrei informazioni per quanto riguarda un ricovero presso la vostra struttura. Quando c'è posto e quanto costa. Vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete. Attendo notizie al più presto e vi saluto cordialmente. Maria di Bologna