Ospedali e case di cura a Rimini

Ottima struttura

Mio figlio di 13 anni ha fatto intervento muscolo-tendineo all'arto inferiore e in questa struttura siamo rimasti ricoverati 30 giorni per riabilitazione post -operatoria.
Struttura piccola ma efficiente.
Un grazie all'equipe del Dr. Zerbinati che lo ha operato ed al Dr. Giombini e Dott.ssa Giannotti che ne hanno seguito la fase riabilitativa. Il personale ausiliario ed infermieristico (spesso straniero) è stato sempre molto gentile ed attento alle nostre esigenze, si è creato un clima di famiglia. Grazie anche all'equipe dei fisioterapisti. Struttura consigliata.

Paraparesi spastica.

Inviato da Giuseppe
30 Mag, 2019
Buongiorno Sara,
pur comprendendo che il Suo commento è del 2016,
avrei piacere di saperne di più sulla riabilitazione post-operatoria, visto che mia figlia di 11 anni dovrà subire lo stesso intervento di Suo figlio il prossimo Agosto .
Vorrei sapere, se possibile, innanzitutto come sta Suo figlio e, per seconda cosa, quali sono gli orari delle riabilitazioni giornaliere e se c'è possibilità di entrare e uscire dal reparto a piacimento quando, naturalmente, si è terminato le stesse riabilitazioni.
Sperando in una Sua risposta, la ringrazio anticipatamente.

Inviato da Chiara
10 Giugno, 2022
Ho 35 anni ed una paraparesi spastica dalla nascita. Volevo sapere come sono andati gli interventi di sua figlia e se avete avuto dei miglioramenti .