Ospedali e case di cura a Rimini

SCANDALOSI

Dopo aver fatto visite e preparazioni privatamente e a pagamento, mi accordo con il dottore per un intervento in data X e prendo un mese di ferie dal lavoro apposta. L'operazione è fissata dopo un mese dall'ok del dottore che mi avrebbe dovuto operare. Dopo 15 giorni chiamo e messaggio al dottore in questione e vado avanti ogni 2- 3 giorni a chiamare e massaggiare; fino a due giorni prima, in cui sono riuscito a trovare il dottore che mi dice che non mi avrebbe potuto operare perché se ne doveva occupare uno di villa Maria. Il giorno dopo mi chiama quello della Villa Maria e dice che doveva occuparsene il dottore e trova 1000 scuse. Palesemente si sono dimenticati del mio caso. Villa Maria e il dottore sono degli INCOMPETENTI.

Emorroidi.

Inviato da stefano secci
31 Marzo, 2017
Sono la persona che ha fatto la brutta recensione. Devo smentire assolutamente la recensione fatta perché subito dopo sono andato alla villa Maria lamentandomi anche di persona. Qui esponendo il mio disagio, ho scoperto che purtroppo c'era stato un disguido non dipendente dalla struttura e hanno fatto di tutto per risolvere il problema e ci sono riusciti... Anzi: alla fine, se vogliamo essere sinceri, sono andato ancora meglio di come sarei dovuto andare in origine.
Ringrazio tutta la struttura per la professionalità e la gentilezza in particolare il Dott. Antola.
Villa Maria rimarrà sempre come è sempre stato per me, un punto di riferimento per visite e non nella mia città!