Ospedali e case di cura a Roma

1.3

UNA VERGOGNA

Sono stato indirizzato qui dal CUP regionale del Lazio.
Dopo 2 mesi di lista d'attesa, ticket pagato, visita di accettazione sostenuta, libretto di cura ricevuto... sono stato letteralmente CACCIATO dalla poltrona all'inizio della prima visita di cura, poichè la dottoressa sosteneva che "una cura simile la potevo fare in qualsiasi asl", indirizzandomi (non so perchè) a quella di Pomezia (RM).

Sono stato congedato dalla stanza lasciato a me stesso senza indicazioni precise sul da farsi, e solo dopo aver faticosamente trovato la signora dell'ufficio relazioni con il pubblico, ho scoperto che (per fare le cose secondo quanto detto dalla dottoressa poco gentile) avrei dovuto risostenere da capo tutta la trafila: ricetta medica, prenotazione al CUP, lista d'attesa, ticket. In pratica fino a quel punto avrei perso tempo e buttato soldi.

Ovviamente al CUP sostengono che è una cosa da folli, che se voglio curarmi presso la ASL di Roma Centro, loro mi daranno comunque e sempre una prenotazione presso l'EASTMAN, e che loro non possono rifiutarmi.

Ma lo hanno fatto!

Viva la professionalità.

carie.

Inviato da guido mosca
05 Mag, 2012
Mi aggrego! Io avrei dovuto togliere 5 denti con successivo inserimento di dentiera all'arcata inferiore. Dopo aver preso l'appuntamento (dopo oltre tre mesi..) hanno detto che i denti loro non li tolgono e dovevo ritornare da un dentista della ASL, far fare la dentiera e ritornare in seguito da loro, che mi avrebbero messo due perni fissi a 2500 euro circa.
Ma allora mi chiedo: ma a cosa gli servono i soldi pubblici se praticamente non fanno niente a nessuno??