Ospedali e case di cura a Roma

Ortopedia clinica nuova itor Roma- dott. Verzaro

Siamo molto soddisfatti dell'esito dell'intervento. Mia madre, 72 anni, non era più in grado di camminare e soffriva di dolori terribili alla gamba.

La competenza, l'assistenza e la gentilezza da parte del chirurgo il Dott. Paolo Verzaro, hanno permesso di trascorrere il periodo di degenza con continue informazioni sia a lei che a noi parenti. Più volte è stato contattato anche dagli infermieri per problemi di salute diversi dalla causa dell'intervento e prontamente si è reso disponibile.
Nonostante gli infermieri fossero di numero inferiore a quanto richiesto, e dovessero occuparsi di 2 reparti contemporaneamente, gli stessi hanno dimostrato professionalità e umanità.

Unico neo, l'arroganza e la scarsa educazione di un medico che trattava spesso e volentieri a male parole il personale interno, urlando nei corridoi, incurante della nostra presenza. Ho inoltre assistito personalmente ad episodi spiacevoli da parte dello stesso medico, nei confronti di alcuni parenti che attendevano fuori dal reparto, non consoni ad un luogo di cura.

Protesi anca dx.
Buona volontà del personale infermieristico.
Scarsa pulizia.