Ospedali e case di cura a Roma

Struttura che non consiglio

Mia suocera si è fratturata il bacino e il medico dell'ospedale ci ha detto che non poteva assolutamente essere curata a casa. Doveva essere ricoverata in una struttura con personale competente.
Così, supportati dall'ospedale, l'hanno trasferita in questo posto.
La pulizia forse non l'hanno mai vista. Facevamo fatica a vedere di che colore fosse il marmo delle scale. Le stanze erano sporche e con una puzza di tutto quello che di più brutto vi possa venire in mente. Probabilmente troppi degenti e poco personale.
Da quel poco che ho potuto vedere le poche infermiere sono molto cordiali, ma non basta.
Ti fanno pagare 365 euro al mese per avere una televisione da 19' in una camera dove ci sono 4 o 5 malati, il telefono (che non ho visto) e la possibilità di apportare delle variazioni al menu'. Ma vi rendete conto... Ne avrei pagate anche 1000 se fosse stata in una struttura decente. Considerate che adesso ne paghiamo 1500 in un'altra struttura e non sappiamo ancora come andrà, speriamo bene....

frattura del bacino e alzheimer.

Inviato da massimiliano
25 Novembre, 2013
Mia madre è peggiorata, 2 infermieri per tutta la struttura, sporca, bagni senza carta igienica, spariscono le cose che vengono portate ai malati come riviste, biscotti ecc ecc ecc...
Inviato da ubaldo
25 Novembre, 2014
E' un lazzaretto allucinante, scandalosamente carente sotto tutti i punti di vista! EVITATE DI FAR RICOVERARE UNA PERSONA A VOI CARA IN QUESTO POSTO. E' INCREDIBILE COME TUTTI CONOSCANO LA STRUTTURA E NESSUNO FACCIA NULLA PER FARLA CHIUDERE!

Inviato da elisa
06 Luglio, 2017
Tutto vero. Lo squallore non si può descrivere, né la puzza che ti avvolge appena entri. La riabilitazione è inesistente. I malati non vengono neanche riposizionati sul letto per evitare le piaghe da decubito. Mia madre è entrata in questa clinica ancora arzilla dopo un intervento per una frattura. Per questo tipo di intervento è importantissima la riabilitazione per riprendere a camminare, ma purtroppo nessuno si muoveva. Ho sollecitato l'intervento della regione e della ASL di appartenenza, ma è stato tutto inutile.