Ospedali e case di cura a Roma

Personale accettazione inadeguato

Anch'io purtroppo ho avuto a che fare con il personale dell'accettazione ed anche del call center. Addirittura una impiegata allo sportello si lamentava che eravamo troppo vicini e le facevamo mancare l'aria. Telefonicamente mi ha risposto una cafona, neanche stessi chiamando per prendere un appuntamento dal parrucchiere... Con tanta brava gente che vuole lavorare, dobbiamo essere maltrattati da queste persone. Non consiglierò a NESSUNO di venire nella vostra clinica fino a che non educherete il vostro personale!!!

Isteroscopia.

Inviato da Tiziana
09 Mag, 2012
Sono perfettamente d'accordo!! Dopo aver fatto un'isteroscopia ho aspettato un'ora per pagare. E c'ero solo io, semplicemente non chiamavano. Me ne sono andata senza pagare!
Sto facendo anche aprire una sorta di "inchiesta" per capire il motivo per cui pagando tramite un'assicurazione, il costo dell'isteroscopia è lievitato oltre il 100%...

Inviato da Livia
29 Novembre, 2012
Non mi sembra giusto parlare male di una Clinica dove ci sono eccellenze come il Prof. Mazzon, che Dio benedica.
Si vede che i problemi sanitari veri non sono mai stati vissuti.
Beati voi che parlate così.
Non è' giusto distogliere altre persone che magari hanno bisogno di cure serie e vengono sviate da queste opinioni.
Scusate ma mi sembra giusto dirlo.