Ospedali e case di cura a Roma

Ottimi!

Mio padre è stato operato circa tre anni fa per un cancro polmonare presso la seconda clinica chirurgica del Policlinico, cattedra di Chirurgia Toracica.
E' stato seguito in maniera splendida dal personale medico ed infermieristico, in una struttura nella quale non sembrava di essere all'Umberto I, per funzionalità, pulizia ed efficienza. Nella tragicità della situazione, è stata una esperienza eccellente.

Cancro al polmone
Cattedra di Chirurgia Toracica
Dipartimento Paride Stefanini
Eccellente sia la competenza e cortesia dell'equipe medica che del personale infiermieristico.

Inviato da Vincenzo Proietti
26 Dicembre, 2010
Auguro un felice anno nuovo a tutto il personale del Policlinico Umberto 1° di Roma. In particolare desidero ringraziare con tutto il cuore il Prof. Berloco ed il Prof. Rossi per avermi donato di nuovo una vita da vivere serenamente assieme ai miei cari. A novembre ho effettuato un trapianto di fegato andato meravigliosamente sia sul piano clinico che su quello psicofisico. Vorrei ringraziare inoltre tutto il personale della 2^ clinica chirurgica, il quale si è dimostrato all'altezza in ogni evenienza e circostanza richiesta.
Inviato da antonio
28 Novembre, 2014
Professionali, efficaci e decisi, questo sono gli aggettivi per il personale medico che operò mio suocero nel 2000. Affetto dal morbo di Parkinson, soffriva di calcoli ed al Gemelli si sono rifiutati di operare dicendo che era un paziente complesso. Portato al Policlinico, non si sono scomposti e due giorni dopo lo hanno operato, rendendogli gli ultimi anni da vivere più sereni e con meno dolori. Bravi e grazie.