Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una ottima struttura

Mi spiace constatare come le persone, invece di commentare le qualifiche professionali, la competenza di chi ci mette le mani addosso, la preparazione e la professionalità dei dottori che lavorano presso questa struttura, commentino la maleducazione delle segretarie (dove ci sia ovviamente), i costi delle prestazioni, nonchè addirittura le file.
Questa struttura è ottima e, se non vi importa la simpatia del personale bensì la loro competenza e bravura, andateci tranquillamente, vi sapranno certamente aiutare nelle vostre problematiche. Se volete andare a mangiare una pizza invece, recatevi nel bar della clinica, così vi fate 4 risate coi baristi. Mi spiace ma prima di dare 2 ad una clinica di dottori bravi come loro perchè la segretaria è antipatica, pensateci, perchè magari chi ha bisogno di un aiuto e cerca un'opinione su internet può essere deviato da questi stupidi commenti e finire in pessime mani. Ci sono stata io, mia sorella e mio marito e siamo ancora in cura da loro, e nessuno prima di loro aveva capito le nostre problematiche indirizzandoci verso la giusta via.

Patologia trattata
Isteroscopia; Ecografia; Esami diagnostici.
Punti di forza
Competenza e professionalità.
Punti deboli
Per ora nessuno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tiziana
21 Settembre, 2012
Sono pienamente d'accordo sul fatto che sia un'ottima struttura. Personalmente, ho fatto una visita con una ginecologa accurata e professionale, che mi ha trasmesso un'immagine di competenza ed attenzione al paziente e mi ha infuso fiducia. Tuttavia, anche io quel giorno ebbi uno spiacevole interfaccia con la reception e me ne tornai a casa un po' arrabbiata per questo... Devo comunque aggiungere che segnalai l'accaduto sul sito della struttura e fui ricontattata lo stesso pomeriggio dal responsabile del personale amministrativo, che volle sapere che cosa fosse accaduto con precisione e mi porse le scuse. In definitiva, credo sia normale la reazione di chi, trattato con gratuita scortesia in circostanze in cui non se l'aspetta, si soffermi su questo nei commenti, a maggior ragione perchè la cosa è accaduta in un centro d'eccellenza. Tuttavia, è chiaro che per scegliere a chi affidarsi si bada poi alla competenza, ed io tornerò senz'altro in questa clinica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1