Ospedali e case di cura a Roma

Una ottima struttura

Mi spiace constatare come le persone, invece di commentare le qualifiche professionali, la competenza di chi ci mette le mani addosso, la preparazione e la professionalità dei dottori che lavorano presso questa struttura, commentino la maleducazione delle segretarie (dove ci sia ovviamente), i costi delle prestazioni, nonchè addirittura le file.
Questa struttura è ottima e, se non vi importa la simpatia del personale bensì la loro competenza e bravura, andateci tranquillamente, vi sapranno certamente aiutare nelle vostre problematiche. Se volete andare a mangiare una pizza invece, recatevi nel bar della clinica, così vi fate 4 risate coi baristi. Mi spiace ma prima di dare 2 ad una clinica di dottori bravi come loro perchè la segretaria è antipatica, pensateci, perchè magari chi ha bisogno di un aiuto e cerca un'opinione su internet può essere deviato da questi stupidi commenti e finire in pessime mani. Ci sono stata io, mia sorella e mio marito e siamo ancora in cura da loro, e nessuno prima di loro aveva capito le nostre problematiche indirizzandoci verso la giusta via.

Isteroscopia; Ecografia; Esami diagnostici.
Competenza e professionalità.
Per ora nessuno.

Inviato da Tiziana
21 Settembre, 2012
Sono pienamente d'accordo sul fatto che sia un'ottima struttura. Personalmente, ho fatto una visita con una ginecologa accurata e professionale, che mi ha trasmesso un'immagine di competenza ed attenzione al paziente e mi ha infuso fiducia. Tuttavia, anche io quel giorno ebbi uno spiacevole interfaccia con la reception e me ne tornai a casa un po' arrabbiata per questo... Devo comunque aggiungere che segnalai l'accaduto sul sito della struttura e fui ricontattata lo stesso pomeriggio dal responsabile del personale amministrativo, che volle sapere che cosa fosse accaduto con precisione e mi porse le scuse. In definitiva, credo sia normale la reazione di chi, trattato con gratuita scortesia in circostanze in cui non se l'aspetta, si soffermi su questo nei commenti, a maggior ragione perchè la cosa è accaduta in un centro d'eccellenza. Tuttavia, è chiaro che per scegliere a chi affidarsi si bada poi alla competenza, ed io tornerò senz'altro in questa clinica.