Ospedali e case di cura a Roma

Ortopedia Villa Aurora

È una piccola Clinica da poco ristrutturata, molto carina e curata. I medici sono di altissimo livello e la struttura è molto pulita.
La Clinica è mono specialistica in ortopedia e svolge il proprio lavoro egregiamente; voci di corridoio dicono che sia uno dei centri migliori di ortopedia della capitale. Io mi sono trovato benissimo, l'intervento è assolutamente riuscito con successo e con poche settimane di riabilitazione cammino perfettamente.
Mi sono sentito in dovere di lasciare questo commento perché, dopo tante esperienze di mala sanità, finalmente un piccolo fiore all'occhiello era giusto evidenziarlo.
L'unico neo è il parcheggio, è quasi impossibile trovare parcheggio in zona anche se è comunque raggiungibile con la metropolitana (lontana circa 100 metri) e facilmente raggiungibile dal grande raccordo anulare- circa 3 km.
Grazie di cuore a tutto il personale!
Stefano *******

Protesi Ginocchio.

Inviato da Carmela Morese
05 Agosto, 2018
Sono stata operata presso la clinica Villa Aurora il 5 maggio 2011, intervento di sostituzione di una monoprotesi al ginocchio con protesi totale.
Ho sempre avuto dolore, le visite di controllo presso l'ortopedico che mi ha operato, dottor Mario Tartarone, non hanno purtroppo risolto il dolore. Oggi dopo vari accertamenti, la protesi è scollata e infetta. Cosa devo fare?