Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ostetricia e ginecologia

Volevo ringraziare tutto lo staff di ginecologia e ostetricia per la professionalità, competenza e cortesia che ho avuto modo di constatare durante il parto e la degenza in occasione della nascita di Pietro...
Un ringraziamento anche al Dott. Cannas per la sua umanità e competenza in un momento molto delicato per una donna-mamma. Grazie a tutti.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
parto cesareo
Punti di forza
ottima cortesia, professionalità ed efficienza
Punti deboli
nessuno

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
08 Aprile, 2011
Mi associo a quanto detto da Valentina. La mia esperienza è stata nel reparto UTIC terapia intensiva per un'embolia polmonare di mia mamma. Sono bravissimi sia professionalmente che umanamente.
Grazie.
Inviato da Antonio Costantini
17 Agosto, 2014
Mi chiamo Costantini Antonio, il mio ricovero risale nel 2008 e non smetterò mai di ringraziare il grande prof. Narilli, il dott. Mandarano e tutta la equipe di chirurgia, compresi gli infermieri. Sono arrivato in clinica con una situazione di estrema urgenza, dopo che un altro ospedale mi di metteva dopo 45 giorni dicendomi che non avevo nulla, e invece alla Nuova Itor mi hanno operato d'urgenza salvando la vita. Stavo al quarto stadio di un cancro. Ad oggi che dire.. avevo 34 anni quando mi hanno operato, ora ne ho 40 e sto bene. Non mi dimenticherò mai del prof. Narilli e del suo staff. Grazie, grazie, grazie per sempre.
2 risultati - visualizzati 1 - 2