Ospedali e case di cura a Roma

Day surgery

Mia moglie ha subìto un piccolo intervento (ernia ombelicale insorta in seguito a gravidanza con diastasi dei retti addominali) in Day Hospital, come paziente solvente. L'intervento è riuscito benissimo, anche per la competenza della dottoressa che ha prestato particolare attenzione all'esito estetico, facendo di più di quanto strettamente necessario per la riparazione dell'ernia. Ottima impressione.

Ernia ombelicale.
Ernia ombelicale.
Competenza del chirurgo ed attenzione alle aspettative del paziente.

Inviato da Alessia
20 Febbraio, 2015
Buonasera, vorrei disturbarla per sapere come sta sua moglie ora... e se ha sofferto...
Devo eseguire anche io questa operazione e non ho idea da dove cominciare e dove andare.. panico totale.
Inviato da loredana
31 Luglio, 2015
Mio padre e mio suocero hanno avuto esperienze positive rispettivamente nel reparto cardiochirurgia e medicina generale con il SSN.
Io ho iniziato un percorso come solvente in ortopedia, ricevendo le stesse attenzioni di sua moglie. Per un cavillo la mia assicurazione sanitaria non mi ha riconosciuto l'intervento, in quanto non previsto il ricovero. A quel punto mi sono messa in lista con il SSN e dopo 14 mesi sono stata operata con tutt'altro trattamento.
Forse sarà un caso, ma chi paga più riceve.
Inviato da MARIA ROSA
04 Aprile, 2016
Buonasera,
anche io dovrei fare questo intervento, mi dice il nome della Dottoressa in modo da prendere appuntamento con lei?
Ringrazio e saluto.
Inviato da Giovanna
13 Novembre, 2016
Salve! Dovrei fare anch'io lo stesso intervento in seguito al parto.
Ho scoperto da poco di doverlo fare e sono nel panico più totale, oltre che non so come organizzarmi.
Volevo sapere come sta sua moglie in seguito all'intervento. È soddisfatta?
Posso sapere da chi è stata operata?
Grazie anticipatamente!
Inviato da Villani
11 Settembre, 2017
Buongiorno,
Le volevo chiedere gentilmente il nome della dottoressa per un analogo problema.
Le sarei grato.

Inviato da Mariangela
20 Aprile, 2018
È possibile sapere il nome della dottoressa e se ci sono altre esperienze che diano qlk informazione in più. Grazie.