Ospedali e case di cura a Roma

Insufficiente

La struttura è nuova e quindi può soddisfare, il resto è a metà tra la disorganizzazione e la prevaricazione.
Assistenza medica insufficiente, infermieri lasciati soli, terapisti che mandano avanti la baracca e di contro... fanno quello che gli pare, se gli pare. Orari della terapia sempre variabili (nessuno ti avvisa e lo vieni a scoprire quando arrivi in palestra, terapisti che cambiano di continuo e a volte presupponenti). La piscina è sempre sporca, piena di cloro che ti brucia la pelle, tenuta da una caposala nervosa che strilla in dialetto romanesco e si agita in modo poco professionale. I bellissimi parcheggi costano moltissimo (1€ l'ora fino ad un max di 4 euro per 4 ore), e si paga un euro in più anche se sgarri di 1 minuto. Il bar è invaso dai piccioni che entrano di straforo dalle porte lasciate aperte e girano tra i tavoli per cibarsi degli avanzi del bar (credo che sia una grave mancanza igienica considerato che i piccioni portano malattie e che spesso al bar si recano pazienti che sono costretti a bere un misero caffè, tra penne, svolazzi e, a volte, guano).

Esiti da incidente in motocicletta.
giardini.
tutti quelli che non vorresti.

Inviato da francesco
01 Agosto, 2014
Senza l'ospedale Santa Lucia nostro nipote sarebbe rimasto in una carrozzella per tutta la vita. Ora può deambulare e andare al lavoro in un ufficio, sia pure con le stampelle. Ma è una grande cosa. C'è profondo rammarico nei confronti di questo paese che trova soldi da rubare ovunque, tranne che per opere al fine di alta valenza umanitaria e umana. Siamo con voi.