Ospedali e case di cura a Roma

Stenosi del canale midollare

Sono stato operato per stenosi del canale midollare nell'Ottobre 2011 dal dottor Marco Tamorri, neurochirurgo del S.Filippo Neri, in intramoenia presso la clinica Quisisana a Roma.
Dopo 36 ore dall'intervento principale si è manifesta un'emorragia nel cavo operatorio ed ho subìto una seconda operazione. Mi sono svegliato paralizzato dai fianchi in giù perdendo il controllo degli sfinteri e della deambulazione. Da tre anni sono soggetto a riabilitazione che mi ha permesso di recuperare parzialmente la deambulazione ed alcune funzioni degli sfinteri. Sono invalido al 110/100. Questo nell'assoluto silenzio ed abbandono del dottor Tamorri.

Stenosi del canale midollare ed emorragia post operatoria.

Inviato da Museo Arte Desio il Curatore
25 Dicembre, 2014
Abbiamo saputo che un CARO AMICO è ricoverato alla clinica Quisisana di Roma per UNA LUNGA DEGENZA.
Abbiamo chiesto quali fossero gli orari di visita, ci è stato risposto che NON SONO PERMESSE LE VISITE AGLI AMICI.
Abbiamo telefonato (è permesso chiamare) LA LINEA TELEFONICA SI E' INTERROTTA PIU' VOLTE!!!!???
PREMETTIAMO CHE INDAGHEREMO A FONDO SU QUESTO COMPORTAMENTO POCO ORTODOSSO.
Inviato da Marinella Cellai
03 Agosto, 2018
Professionalità e umamità sono le due parole che mi vengono in mente quando ripenso alla visita che mi ha fatto la dott.ssa Biagia La Pira, dalla quale sono giunta dopo lunghe peregrinazioni presso altri specialisti. La dott.ssa La Pira ha subito identificato la mia patologia, mi ha dato le giuste indicazioni terapeutiche e si è anche resa disponibile a essere contattata dalla mia fisioterapista per una migliore sinergia di trattamento.
La dott.ssa La Pira ha anche considerato il mio stato psicologico, in quanto provata da lunghi mesi di dolore.