Ospedali e case di cura a Roma

Struttura U.O.C. Diabetologia e Dietologia

C'è uno specialista di cui forse molti non ne sono a conoscenza, che si occupa di obesità e diabete, ma che è anche un ottimo Dietologo e Nutrizionista. Con lui collaborano due valide e attente Dietiste. Mi sono rivolto alle sue cure due volte (a distanza di 15 anni) e in tutti e due i casi con ottimi risultati che mai avrei potuto ottenere da solo o con altri metodi (provati). Ho 65 anni ed ho perso, da fine luglio a oggi 27 Novembre, 15 Kg., pesavo ad inizio 94 Kg., ne peso 79. Tanta la soddisfazione che anche mia figlia si è sottoposta alle sue cure, già con ottimi risultati (1,2 kg. a settimana) senza la minima fatica, anzi, a parer suo mangia più di prima. Parlo del Dott. MAURO ROSSINI dirigente medico e della sua equipe di assistenti.

Ipercolesterolemia, trigliceridi, pressione alta, fegato ingrossato, sovrappeso.
Niente farmaci, solo integratori, dieta bilanciata che, a parte la prima settimana, poi scorre via facilmente. Serietà, pugno di ferro verso i pazienti indisciplinati, disponibilità anche telefonica, grandissima professionalità. Dopo la prima visita i controlli sono scadenzati dal Dott. M. Rossini con priorità. Il tutto solo con il Ticket e la prescrizione (per la prima visita).
La prima visita; la prenotazione dopo circa 4 mesi, ma dopo è una passeggiata.