Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso

Pessima accoglienza. Soffro di dolori lancinanti al petto per aggravarsi di BPCO. Ieri sera alle 16:30 mi riceve di pronto soccorso una infermiera che, senza neanche farmi entrare e visitare da un medico, mi manda via perché asserisce che, oltre a non esserci posto, questo ospedale è a pagamento. Ben 2 medici mi avevano consigliato il reparto di pneumologia, ma bisogna fare i conti con questo personale di pronto soccorso privo di umanità, almeno nel mio caso.

Patologia trattata
Dolori forti al petto per aggravarsi di BPCO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giusy
10 Settembre, 2016
Confermo il commento precedente, anch'io con un marito oncologico in D-H da un anno e mezzo, mi sono sentita malissimo, non riuscivo a stare in piedi, vertigini e svenimenti.. Mi hanno quindo accompagnata al primo intervento del Regina Apostolorum: dalle 7.00 di mattina ho dovuto aspettare le 9.00 che aprissero e mi hanno fatto aspettare altre 2 ore per poter parlare (non visitare) con un medico, dicendomi di andare dal mio medico curante così mi sarei risparmiata 40 euro, essendo a pagamento!! Io insistevo per essere visitata perché stavo veramente male, ma di nuovo questo medico mi dice "signora vada dal suo medico così risparmia 40 euro". Ma che razza di medico è questo e che razza di primo intervento c'è in questo ospedale?
1 risultati - visualizzati 1 - 1