Ospedali e case di cura a Roma

Pronto Soccorso

Pessima accoglienza. Soffro di dolori lancinanti al petto per aggravarsi di BPCO. Ieri sera alle 16:30 mi riceve di pronto soccorso una infermiera che, senza neanche farmi entrare e visitare da un medico, mi manda via perché asserisce che, oltre a non esserci posto, questo ospedale è a pagamento. Ben 2 medici mi avevano consigliato il reparto di pneumologia, ma bisogna fare i conti con questo personale di pronto soccorso privo di umanità, almeno nel mio caso.

Dolori forti al petto per aggravarsi di BPCO.

Inviato da Giusy
10 Settembre, 2016
Confermo il commento precedente, anch'io con un marito oncologico in D-H da un anno e mezzo, mi sono sentita malissimo, non riuscivo a stare in piedi, vertigini e svenimenti.. Mi hanno quindo accompagnata al primo intervento del Regina Apostolorum: dalle 7.00 di mattina ho dovuto aspettare le 9.00 che aprissero e mi hanno fatto aspettare altre 2 ore per poter parlare (non visitare) con un medico, dicendomi di andare dal mio medico curante così mi sarei risparmiata 40 euro, essendo a pagamento!! Io insistevo per essere visitata perché stavo veramente male, ma di nuovo questo medico mi dice "signora vada dal suo medico così risparmia 40 euro". Ma che razza di medico è questo e che razza di primo intervento c'è in questo ospedale?