Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Primo soccorso pediatrico

Mi sono recata con il mio piccolino di due anni all'ambulatorio di primo soccorso per un broncospasmo nascosto dal battito del mio bambino. Oltre a non aver ricevuto nessuna risposta sulla presenza o meno di tale broncospasmo, il pediatra sembrava essere un novellino che non ha mai avuto a che fare con un bambino che piange per fastidio... Ha addirittura urlato al bimbo "oh mi arrabbio", e ha intimato con un bel gesto della mano al nonno di portarlo fuori che la visita (quale?) era finita e che voleva solo parlare con me del pagamento e delle formalità... Di pediatri ne ho visti tanti, ma come questo mai... Non è assolutamente un ambulatorio di primo soccorso, e per giunta ti fanno anche pagare per una visita che in realtà non c'è stata: neanche la lastra ha eseguito e neanche le analisi del sangue... Solo così si può sapere se un broncospasmo nascosto è andato via o meno! Però si sono presi 40 euro per urlare a in faccia a un bimbo che piange sofferente... Se questo è il comportamento corretto di un pediatra... Se vi serve un punto di primo soccorso per bambini, lasciate perdere, molto meglio il Bambino Gesù a Roma, quantomeno fanno la visita e tutte le analisi del caso.

Patologia trattata
Broncospasmo nascosto ed otite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da R.i.
30 Ottobre, 2016
Visita ambulatoriale a mia figlia di 3 mesi per tosse: diagnosi aleatoria e proposta di una cura importante in modo da coprire qualsiasi problemino. Modi sgarbati del primario, che vedendo che la bimba piangeva e soffriva per la tosse, ha detto di attaccarla al seno perché aveva fame; ma la bimba non si attaccava perché aveva il nasino chiuso e mi ha chiesto se avessi abbastanza latte (?!). In seguito alla proposta di ricovero ho espresso la volontà di portarla al Bambino Gesù e sempre il primario mi ha detto "siamo seri, prima mi fate fare tutto.. se vi mandano a casa non tornate qua perché c'è solo 1 posto e non vi assicuro niente" . Siamo andati al Bambino Gesù ed abbiamo avuto il ricovero. Al Regina Apostolorum abbiamo pagato la visita e le lastre (non necessarie).
1 risultati - visualizzati 1 - 1