Ospedali e case di cura a Roma

Senza parole

La clinica è molto pulita e la competenza del primario di ortopedia e del suo braccio destro Barbarino è molto buona, ma purtroppo si limita allo standard meccanico.
Ho fatto operare mio suocero alla spalla ed è andato tutto benissimo.
Fiduciosi, abbiamo fatto seguire una osteocondrosi al ginocchio, ma purtroppo qualcosa deve essere andato storto. La prima volta, causa impossibilità di eseguire pulizia in artroscopia nella clinica in questione, è stato operato in un'altra clinica, dove l'equipe medica si appoggia in questi casi, ma dopo sole tre settimane sono iniziati i problemi che in brevissimo tempo sono degenerati in artrite settica. A questo punto il paziente è stato ricoverato d'urgenza presso la Karol Wojtyla Hospital (ex Clinica Addominale), dove ahimé non sono stati assolutamente in grado di fronteggiare la complicazione. Il primario Antonini ad ogni passaggio mattutino esclamava: "andiamo bene, miglioriamo"; il seguace Barbarino annuiva, mentre la febbre aumentava e mio marito non era più in grado di stare in piedi. Poi, alla scadenza dei canonici 30 giorni mutuabili dalla regione, ecco arrivare le dimissioni per miglioramento, con la febbre a 38,7..
Il giorno delle dimissioni nessuno ha avuto il coraggio di presenziare, per evitare la firma, lasciando la patata bollente ad un neo medico.
Poca professionalità, nessuna trasparenza.

Artrite settica.
Pulizia, ortopedia standard.
Esperienza fuori dallo standard.