Ospedali e case di cura a Roma

Grazie di cuore

Sono una ragazza di 33 anni e lunedì scorso, 21 settembre, sono stata sottoposta ad una resezione isteroscopica di polipo endometriale. Premetto che sono una super fifona, ho paura pure di fare le analisi del sangue, quindi potete immaginare come potevo stare quel giorno... Quando l'infermiera mi ha portato il camice verde volevo prendere le mie cose e scappare... Quando sono arrivata giù in sala operatoria stavo per svenire dalla paura, invece ho trovato un via vai di professionisti che mi ha accolta e coccolata: una infermiera mi accarezzava la mano, un dottore dopo avermi messo la cuffietta mi ha fatto una carezza, tutti mi dicevano qualcosa per tranquillizzarmi; e poi il mitico dottore anestesista, bravissimo, gentilissimo, carinissimo, è riuscito a farmi ridere... I dottori che mi hanno operata sono tutti bravi. Vorrei poterli nominare tutti per nome e cognome per tessere le loro lodi. Dopo l'operazione tutto ok, sono stata bene, le infermiere passavano spesso, e pure i dottori. Che dire.. se tornassi indietro non avrei vissuto quel giorno con tanta ansia. Anche la preospedalizzazione è stata molto positiva. Quello che posso fare è solo questo, lasciare un mio umile commento per delle persone straordinarie che fanno un lavoro difficile e a volte poco apprezzato tutti i giorni. Grazie di cuore, sceglierei villa Claudia altre 1000 volte.

Resezione isteroscopica di polipo endometriale.