Ospedali e case di cura a Roma

Ringrazio sentitamente il personale medico e i fisioterapisti per la loro professionalità e competenza, i quali, unitamente al reparto infermieri, hanno assistito la mia persona ed hanno fatto sì che il periodo della mia degenza si trasformasse in un piacevole soggiorno. Sono persone che pur dovendo accudire malati con esigenze particolari, spesso non autonomi, agiscono sempre con il sorriso sulle labbra. La mia famiglia si unisce al mio ringraziamento sottolineando la cortesia loro riservata durante le visite. Non mi sono mai sentita sola e per i degenti questo ha una importanza fondamentale per il recupero al quale la struttura di Villa delle Querce è preposta.
Ringrazio in modo particolare il Dott. Ortali, il dott. Tagliaccica, la dott.ssa Savina, la dott.ssa Fabiano, le mie care Laura, Claudia, Isabel, Antonella e tutti gli altri dei quali non ricordo il nome. La mia gratitudine a Lorenzo Nonnis, il fisioterapista che con gentilezza e fermezza mi ha seguito ottenendo, malgrado la mia precarietà fisica, buonissimi risultati. Grazie.

Esiti da aneurisma toraco-addominale.
Fisioterapisti e assistenza.