Ospedali e case di cura a Roma

Chirurgia Generale - Ernioplastica inguinale

Sono stato visitato dal Dott. Mariotta in regime di convenzione con il SSN dopo soli tre giorni dalla richiesta. La sua visita è stata assolutamente professionale, chiara ed esaustiva riguardo al trattamento ed a quanto connesso in termini di rischi e decorso post operatorio. Sono stato operato quindi dallo stesso dal Dott. Mariotta di ernioplastica inguinale dopo venti giorni. Nel corso dell'intervento, eseguito in anestesia spinale, ho avuto un contatto continuo con il Medico Anestesista ed il personale di sala, il che ha reso la mia prima esperienza in camera operatoria come paziente assolutamente accettabile e priva di ansia. Dopo l'intervento la degenza in Day Surgery è stata seguita in modo adeguato dal personale infermieristico e quindi sono stato dimesso nei tempi previsti in modo assolutamente conforme a quanto programmato.

Avevo già avuto modo di conoscere la struttura per via di un intervento chirurgico ad un famigliare e, visto l'ottimo risultato, mi sono rivolto con fiducia a Villa Pia per la mia patologia. Come auspicato ho trovato competenza e professionalità, grande disponibilità e, soprattutto, tempi di trattamento degni di un Paese civile. Sono stato trattato in modo assai cortese ed efficiente sia dal personale amministrativo che infermieristico, sono stato visitato e preso in carico in modo competente dal personale medico e quindi sono arrivato all'intervento dopo un iter chiaro, breve e adeguato. La struttura nltre è molto pulita e ordinata, sicuramente un punto a favore. Unico neo, per quanto ho avuo modo di testare personalmente, i letti di degenza assolutamente inidonei alle odierne esigenze e inadeguati al buon livello generale della struttura.

Ernioplastica inguinale.