Ospedali e case di cura a Roma

Algia dentale

Mi sono recata al P.S. dell'Eastman domenica mattina, dopo aver passato circa 24 ore di inferno per il dolore. Mi ricevono subito poiche' non c'era fila, la visita e' durata forse tre secondi. Il dottore, che almeno dall'eta' avrebbe dovuto avere esperienza, mi chiede cosa e' successo, spiego che circa un mese prima ho sostituito un'otturazione. Mi fa aprire e chiudere la bocca e dice che non si vede niente, per cui mi chiede di tornare il giorno dopo per la RX. Altra notte infernale, torno il lunedì, faccio le lastre, vado al PS e dopo che un raccomandato passa avanti, ricevono anche me. Le lastre vengono fatte male ma il medico non richiede al PS di poter vedere per bene l'immagine *che a loro compare piccola*. Il dottore, disponibilissimo e che mi ha spiegato tutto per oltre 25 minuti, mi fa capire che e' meglio se mi curo da un'altra parte. Dietro mia richiesta mi ha segnalato un medico. Non so se ci andrò, ma ritengo che sia meglio non fare che far male ed ho imparato che la prossima volta andrò direttamente da un medico privato.

Algia dentale.