Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione anca

Sono paziente dell'I.n.i di Grottaferrata da 42 anni e ho avuto vari ricoveri e interventi chirurgici.
È andata sempre molto bene, ma in particolare devo segnalare questo ultimo intervento importante: avendo bisogno di molta fisioterapia, dal reparto interno ho trovato una equipe medica e terapeutica eccezionale.
In particolare il dottor Lucchetti e il coordinatore Massimo Crescenzi si sono dimostrati bravissimi e sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema.
I terapisti bravi tutti, in particolare Emanuela (che mi segue in questo momento) è molto professionale, brava e gentile.

Patologia trattata
Operazione anca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Bruno Pompili
23 Aprile, 2016
Io sono stato ospite presso l'INI di Grottaferrata per un ciclo riabilitativo a seguito di una protesi all'anca e ho avuto modo di verificare la professionalita' di tutto lo staff medico e paramedico.
Nello specifico ringrazio per l'ottimo risultato raggiunto il primario Dott. Lucchetti e Massimo Crescenzi, che ha coordinato il mio personale fisiatra Ovidio Massacci, al quale sono ancora affidato e che non finiro' mai di ringraziare.
Grazie infine a tutto coloro che mi hanno assistito durante il ricovero, in particolare alla Dott.ssa Caratazzolo ed al caposala Signor Gianni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1