Ospedali e case di cura a Roma

Il mio parto? Solo bei ricordi!

Un mese fa alla casa di cura Santa famiglia ho trascorso il giorno della mia vita che non dimenticherò mai... Sono stata seguita in ogni passo, prima, durante e dopo aver dato alla luce il mio Pietro dall'ostetrica Manuela de Fabiis, una professionista con la P maiuscola. A dire il vero tutto l'organico, dall'anestesista al pediatra, è di primissimo ordine. Tutte persone che oltre a fare il loro lavoro in maniera impeccabile hanno un lato umano che mi ha permesso di sentirmi a mio agio e vivere questa "dura prova" serenamente. La struttura è moderna, completamente ristrutturata. Durante la gravidanza sono stata seguita dal dott. Cappucci, il primario della Santa famiglia, che consiglio vivamente. Dicono che il dolore del parto si dimentichi, ero scettica a riguardo ma a posteriori posso dire che è vero... Ho solo ricordi belli di quei momenti e devo ringraziare tutti i professionisti che hanno permesso questo. Che altro aggiungere? Ora la casa di cura è diventata il mio punto di riferimento per le visite pediatriche del mio bimbo. Aspettando che cresca un po' per fare la replica!

Parto spontaneo.