Ospedali e case di cura a Roma

bello all'apparenza

Mia madre e' stata ricoverata presso questa struttura molto bella, molto funzionale ma secondo me non adeguata. Mia madre aveva febbre da molti giorni e non l'hanno curata, tant'è che dopo molti giorni ha avuto un arresto cardiaco. Hanno chiamato l'ambulanza e l'hanno trasportata al Sant'Eugenio, e meno male, cosi l'hanno salvata chiarendo che era in insufficienza multiorgano da giorni dovuta alla febbre alta. Complimenti al Santa Lucia. Bella struttura, bei parcheggi ma i medici?

Esiti da ictus cerebrale.
pulizia, parcheggio, spazi.
competenza; difficoltà a gestire l'urgenza.

Inviato da guest
05 Luglio, 2011
Anche io ho avuto una esperienza simile, anche se in un altro reparto.
mia madre e' entrata il 14/05/2011, dopo un intervento di artroprotesi dell'anca, gia febbricitante. La riabilitazione post intervento non e' stato praticamente possibile iniziare a farla stante il perdurare di questa condizione, considerata dai medici una condizione normale vista l'eta' della paziente ed il tipo di intervento. oggi 04/07/2011 mi si dice che la struttura, visto il perdurare dello stesso stato, provera' una ulteriore analisi, dopo di che si attiverà un trasferimento presso una struttura che disponga di attrezzature diagnostiche specifiche per il caso in questione. OGGI, dopo.. fatevi voi i conti dei giorni di febbre... e quanto non fatto circa la riabilitazione! tanto e' che mia madre e' piu' immobile di prima... Fondazione santa lucia: una bella cornice ma "poca ciccia", fatta salva l'umanita' del personale infermieristico.