Ospedali e case di cura a Roma

Bellissimo parto spontaneo

Il 25 Aprile, in questo giorno di festa, è nata nostra figlia Giulia di quasi 3 kili ed 8! E' stata per entrambi un'emozione fortissima ed un parto molto intenso e bellissimo.
E' stato meraviglioso per via del team che si è creato e che ho trovato: molto competente, professionale e sensibile nel gestire la situazione... a partire dall'ostetrica Tiziana che delicatamente mi ha fatto la visita, all'altra ostetrica sempre di nome Tiziana che letteralmente si è fatta la doccia insieme a me (diciamo che l'ho completamente bagnata) per attutire il mio dolore, al dottor Romeo che professionalmente mi ha tenuto in osservazione nonostante le contrazioni non fossero così intense (dopo un po' ho rotto il sacco), all'anestesista La Croce che silenziosamente ed in maniera precisa mi ha fatto l'epidurale, alla pediatra in sala parto che ha coinvolto mio marito nel vestire Giulia; e per finire alle due donne che mettono cuore e passione nel proprio lavoro: la dottoressa Fumian che mi ha seguita dall'inizio della gravidanza con competenza e determinazione, analizzando ogni piccolo dettaglio, e l'ostetrica Liliana Evangelista, che ha fatto nascere Giulia con i suoi 26 anni di esperienza, la sua professionalità e sensibilità, risparmiandomi un parto cesareo e rendendo unico questo momento importante della nostra vita. GRAZIE ANCORA.

Parto naturale con epidurale.