Ospedali e case di cura a Roma

Reparto Ortopedia

Ci tengo a ringraziare per la loro professionalità la Dott.ssa Vitale, tutta l'equipe della sala operatoria e Marco, infermiere del reparto ortopedia.
Tutto il resto vissuto nei miei 3 giorni di degenza è stato una esperienza allucinante..

Ortopedica.

Inviato da Goffredo
12 Dicembre, 2016
Mi sono ricoverato recato al pronto soccorso dell'Aurelia hospital per dolore toracico. Gia' la professionalità, dato che ai controlli non risultava nulla, di essersi preoccupati di farmi l'elettrocardiogramma sotto sforzo, da cui risultava che c'era qualcosa che non andava. Venivo immediatamente ricoverato e venivo sottoposto gia' il giorno successivo alla coronarografia, da cui risultava che avevo una malattia coronarica bivasale a carico della destra trattata da PTCA+DES al tratto distale. Inoltre avevo anche una residua stenosi al 70% al tratto medio dell'IVA che mi hanno trattato il 12 luglio. In parole povere, avevo tre occlusioni di cui una al 95% e due al 70%. Per entrambi i ricoveri sono stato trattato benissimo con professionalita' e competenza sia dai medici che dagli infermieri. Da ricordare che mi sono ricoverato dal pronto soccorso e non dopo aver fatto qualche visita precedente all'Aurelia hospital. Ambedue gli interventi sono riusciti perfettamente e fino ad ora che sono passati piu' di cinque mesi non ho avuto alcun problema. Nuovamente grazie a tuttto il reparto sia di terapia intensiva che di cardiologia e, ovviamente, a chi materialmente ha fatto gli interventi di coronarografia, il dott. Luca Altamura il primo ed il dott. Leonardo de Luca il secondo.