Ospedali e case di cura a Roma

Pessime organizzazione e professionalità

A causa di un incidente stradale, ho riportato delle lesioni all'arto inferiore destro e a seguito di una RMN mi è stato consigliato di effettuare una visita ortopedica presso il prof. Antonini della Clinica Karol Wojtyla Hospital.
Mi sono presentato al mio appuntamento 15 minuti in anticipo, come consigliato, e immediatamente scopro che non esistente alcuna fila numerata, ma si viene chiamati in funzione dell'orario di appuntamento. La sala di attesa sembra più il corridoio del Pronto Soccorso più scadente della sanità pubblica, con pazienti accalcati cumulativamente per tutti i professori esercitanti sul piano, ma stiamo parlando di una clinica privata al centro del quartiere Eur, e con parcelle non proprio economiche.
Dopo 45 minuti di attesa e essere stato scavalcato da numerosi pazienti senza appuntamento/clienti abituali già in cura, e aver ricordato alla segretaria il mio appuntamento prenotato, il professore Antonini mi riceve facendomi accomodare nel suo studio. L'aspetto più deludente è la maleducazione e la poca professionalità che ha presentato il professore, poichè dopo avermi ricevuto (senza neppure salutare e presentandosi) è immediatamente uscito, lasciandomi attendere ulteriori 45 minuti (!!) da solo nel suo studio in attesa del suo arrivo. Sconcertato di così tanta inefficienza (considerato il livello così alto paventato dalla struttura e dalla fattura di 150€ richiesta solo per la prima visita di conoscenza), decido di alzarmi e comunicare alla segretaria che ho deciso di rinunciare poichè scocciato dalla presunzione del professore di farsi attendere. Mentre mi avviavo all'uscita del piano, scopro infine che il professore stava ricevendo altri suoi pazienti con appuntamento (?) successivo al mio.

Microfrattura e distorsione arto inferiore dx.