Ospedali e case di cura a Roma

Intervento in laparoscopia

Ottima casa di cura, pulita e accogliente. Sono stata ospite della Santa Famiglia a luglio per un'operazione in laparoscopia. Personale medico e paramedico disponibile e simpatico. L'intervento è andato benissimo, un'ora in totale, niente dolori. L'indomani ero già a spasso per i corridori.
Sono stata al reparto "ostetricia", ho trovato tutto il personale veramente professionale e competente, sorridente e disponibile all'ascolto del paziente.
Un grazie particolare all'equipe del Dott. Quarto che mi ha operato, giovane chirurgo, a Chinthia, l'anestesista che mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato quello che sarebbe successo.
Grazie a tutto il personale del 1° piano, specialmente alle ostetriche Giorgia Giordani, Maryse, a Denise, Illaria, Rossella e alle addette alle cucine e alle pulizie. Ringrazio il Dott. Nello Figliolini che mi ha seguito durante tutto il periodo, persona squisita.
Mi sono trovata molto bene, mille grazie a tutti.
Yvonne

Cisti ovarica dx (laparoscopia).

Inviato da Antonella
14 Marzo, 2017
Grazie per la tua recensione. Devo fare anche io questo intervento, ho una grandissima paura! Leggendo ciò mi rincuoro... Spero di trovare tanto coraggio.
Un abbraccio.
Inviato da Daniela
02 Aprile, 2017
Gentilmente vorrei sapere se hai fatto tutto gratuitamente o hai pagato. Grazie.