Ospedali e case di cura a Roma

Tumore polmonare con metastasi ossee

Mio padre è giunto alla IFO dopo aver scoperto la malattia, che ormai era al 4° stadio. Subito mi sono reso conto dell'ambiente dove mi trovavo: freddo, dove le persone malgrado la malattia a volte incurabile, vengono trattate solo come dei numeri!
Viene sottoposto a cicli di chemioterapia che determinano una riduzione della massa cancerosa al polmone, ma per essere preso in cura e prima di effettuare la chemioterapia è passato molto tempo per la loro assurda burocrazia!! Poi ci impongono di trovare una struttura per poterlo sottoporre a cicli di radioterapia, perché da loro prima di eseguirla avrebbe aspettato mesi!! Mio padre è morto in un altro ospedale, ormai distrutto nel fisico e nella mente.. A distanza di tempo non ci ha mai chiamato nessuno dell'IFO per sapere del paziente, che come struttura oncologica di riferimento ed eccellenza avevano preso in carico!

Tumore polmonare con metastasi ossee.

Inviato da Impieri rosaria
15 Novembre, 2016
Sì, concordo con il giudizio che è stato dato: trattano i pazienti come numeri, molta burocrazia. E molta intramoenia a pagamento, forse troppa!