Ospedali e case di cura a Roma

...e alla fine arriva Manuela e parto col sorriso!

Il mio parto era iniziato male.. dolori lancinanti ma poca dilatazione e utero chiuso e posteriore. Ho chiesto subito di ricevere l'epidurale, ma le ostetriche e il dottore di turno sostenevano fosse ancora presto. La mia reazione è stata quella di pensare che forse sarebbe stato meglio rivolgersi ad un'altra struttura, ma per fortuna dopo qualche ora è arrivata la mitica Manuela De Fabis e a quel punto la sala parto si è trasformata a salottino accogliente. Tra anestesisti bravissimi e i miei 2 angeli Manuela e dott.ssa Cavalieri (che consiglio a tutte!), dopo 4 ore e mezzo di travaglio è nata la mia piccola Maddalena.
La struttura è nuova ed organizzata; l'unica pecca- se proprio vogliamo trovarla- è che si è poco seguiti nella fase dell'allattamento. Anche per questo però ho avuto il sostegno e la guida di Manuela. E' una persona splendida, oltre ad essere una professionista con la "P" maiuscola! Non potrei pensarmi di nuovo in sala parto senza di lei! LA STRACONSIGLIO!!!
Quindi struttura consigliata, ma al completo di personale giusto.. Manuela De Fabis e dott.ssa Cavalieri.

Parto spontaneo.