Ospedali e case di cura a Roma

Poliposi e diverticolite ricorrente

Caro Professore Hamid Golizadeh, devo ringraziarla infinitamente per avermi salvata dalla continua sofferenza, dovuta a continui dolori addominali causati da ricorrenti episodi di diverticolite e rischio di perforazione + due polipi a livello del colon destro che stavano diventando cancro. I suoi colleghi avevano paura di farmi colonscopia a rischio di perforazione. Lei invece, con la sua alta professionalità, prima di eseguire la colonscopia mi ha fatto una terapia medica e la dieta adeguata per aver la possibilità di potermi sottoporre a tale colonscopia in anestesia generale, eseguita dal professor Paolo Colcerata dell'università La Sapienza di Roma. Prima di incontrare Lei, i suoi colleghi mi avevano consigliato di sottopormi ad intervento chirurgico per asportare una parte del colon sinistro.
Ringrazio ancora a Lei che ci sia riuscito senza alcuna problematica e nessun intervento chirurgico di essere stata salvata da Lei e continuo a vivere in gran salute.
Grazie di cuore per tutta la mia vita per la sua gentilezza e alta professionalità.

Polipectomia con grave diverticolite acuta ricorrente.