Ospedali e case di cura a Roma

Il Viaggio della Maternità

Per me e mio marito è stato effettivamente un viaggio iniziato 5 anni fa e conclusosi solo a gennaio 2017 grazie all'aiuto di uno straordinario medico che abbiamo avuto la fortuna di incontrare, il Dott. Fabrizio Venditti.
Siamo giunti da lui dopo 2 aborti spontanei, numerosi controlli e visite specialistiche ed è grazie a lui se abbiamo avuto la possibilità di ascoltare il primo grido di vita di nostro figlio e l'opportunità di stringerlo tra le braccia. Gli saremo sempre riconoscenti per quello che ha fatto per noi, e per esserci stato vicino in questo viaggio, passo dopo passo, ascoltando ogni nostra preoccupazione ed infondendoci il coraggio di cui avevamo bisogno, in numerose occasioni soprattutto quando gli eventi hanno preso delle pieghe avverse.
E' difficile trovare, in una persona sola, un tale mix di professionalità, esperienza, intuizione, umiltà, generosità, pazienza e simpatia ed è per questo e per molto altro che vogliamo porgere un ringraziamento speciale a questo grande uomo.
Un sentito ringraziamento lo porgiamo anche a tutto il personale del reparto di ostetricia/Ginecologia e del Nido che ci è stato sempre vicino ascoltando le nostre perplessità e consigliandoci sempre su come fare, trasmettendoci un grande senso di sicurezza, per tutto il tempo del nostro soggiorno in clinica. Per me e mio marito essere stati in stanza insieme per tutto il periodo è stata un esperienza molto positiva, soprattutto in considerazione del parto cesareo, che consigliamo a tutte le coppie che si accingono a diventare genitori.
Da neo genitori felici, ancora grazie, grazie, grazie.
Un abbraccio affettuoso,
Marianna e Giuseppe