Ospedali e case di cura a Roma

PMA - Dott. De Vivo

Da un paio d'anni stavamo provando con mio marito ad avere un figlio, purtroppo senza successo. Il mio ginecologo mi ha presentato il Dott. De Vivo per poter iniziare un percorso di PMA. Inizialmente ero intimorita, ma una volta conosciuto il dottore ed il suo staff, mi sono sentita subito a mio agio. Ho trovato davanti a me una persona con una professionalità, una gentilezza ed una cortesia difficili da trovare. Il dottore è riuscito a far avverare il mio più grande desiderio perché finalmente sono incinta, per questo gli saro' sempre grata. Consiglio a tutte le donne che hanno problemi come me, di rivolgersi con fiducia al Dott. De Vivo. Inizialmente ho avuto un piccolo problema, ma il dottore è stato sempre presente, soprattutto quando sono stata ricoverata qualche giorno.
Tutte le infermiere del reparto maternità e le assistenti del dott. De Vivo, tra cui Stefania, Veronica, Cristina, sono veri angeli, sempre cordiali, con il sorriso e sempre pronte a tirarti su anche nei momenti dove vedi tutto nero. Sicuramente, se continuerà ad andare tutto bene, andrò a partorire a Villa Pia perché mi hanno fatto sentire in "famiglia".

Infertilità.

Inviato da veronica
28 Mag, 2018
Buongiorno, sono veramente contenta di aver letto questa recensione, dato che anche io e mio marito abbiamo iniziato questo percorso col Dott. De Vivo.
Spero di aver fortuna come te e realizzare questo sogno.