Ospedali e case di cura a Roma

Colecistectomia

Intervento di rimozione della colecisti: prima dell'operazione nessun medico mi ha informato su cosa mi sarebbe stato fatto (rimozione cistifellea); nessuna assistenza post operatoria; nessun medico che mi ha visitato post intervento; cure saltate (tipo flebo dimenticate); nel reparto chirurgia non si vedono mai medici ma solo qualche infermiere che corre come un matto; niente acqua calda, niente carta igienica..!
Esiste molto, ma molto di meglio!

Colecistectomia.

Inviato da Sandro
20 Gennaio, 2018
Sono stato operato di colecistectomia dal Dr. Farina nel dicembre 2017, mi sono trovato benissimo. Camera e bagno puliti, pronte ad intervenire le infermiere sia di giorno che di notte. Ringrazio ancora una volta il Dr. Farina per la sua alta professionalità (da segnalare che la Dr.ssa Farina lascia ai pazienti operati il suo numero di cellulare in quanto per tre giorni dopo l'intervento il paziente deve, se vuole, comunicare se ha o non ha problemi post operatori).

Inviato da Anna Temperato
06 Giugno, 2019
Gentile Sandro, vorrei una tua opinione su Villa Tiberia a Roma visto che a breve dovrò togliere la colecisti. Come ti sei trovato in questa clinica? Scusa se ti chiedo queste cose.
Ti ringrazio se mi dai il tuo giudizio.